La United Aprilia cade a Cagliari: fatali gli ultimi minuti con il portiere di movimento

Il 6-2 finale in favore di Cagliari non rispecchia la buona prova degli apriliani, falcidiati dalle assenze. Prossimo avversario il Pomezia

Archiviata anche la seconda sconfitta stagionale subìta a Cagliari, la United Aprilia è pronta per tornare in campo contro la Fortitudo Pomezia.

La sfida della scorsa settimana, finita 6-2 per i sardi, è stata in bilico fino all’ultimo nonostante le tante assenze in casa apriliana.

Pacchiarotti, Galieti e Barbarisi (quest’ultimo disponibile contro Pomezia) sono mancati molto alla United, priva anche della guida tecnica di mister Serpietri in panchina (anche lui squalificato).

Il vice Mugnaini ha comunque tenuto saldamente le redini della squadra, spronando i suoi a rimontare il doppio vantaggio di inizio ripresa (3-1).

Dopo aver agguantato il 3-2 gli apriliani non si sono accontentati, schierando nei minuti finali il portiere di movimento.

La scelta si è rivelata controproducente, visti i 3 gol messi a segno dai padroni di casa.

Ma il carattere dimostrato non lascerà più dubbi alle avversarie: pur essendo una matricola in Serie B, la United non cederà il passo facilmente.

Adesso dobbiamo stringere i denti – avverte il dirigente Sergio Roma – continuare a lavorare sodo ed in serenità, per togliere quello 0 dalla classifica.

Analizzeremo e archivieremo anche questa sconfitta anche se con qualche rammarico.

Sabato si va a Pomezia e, nel frattempo, avremmo recuperato anche qualche giocatore.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *