Presentata la terza edizione di Promotion Expo Roma 2007

web1.jpgSi terrà dal 19 al 21 settembre al Palazzo dei Congressi la fiera del business e innovazione per manager e aziende del centro sud Italia. Crescente interesse per la terza edizione di Promotion  Expo Roma –  il salone fieristico riservato alle aziende e  dedicato  alla promozione, alla regalistica aziendale, al marketing e  alla  comunicazione sul punto di vendita, presentata venerdì 14 settembre in  conferenza stampa alla presenza di autorità, istituzioni, rappresentanze di categoria ed operatori del settore del marketing e  della comunicazione.

web.jpgOsvaldo Ponchia, Amministratore Unico di O.P.S., la società organizzatrice della manifestazione Promotion Expo giunta  alla sua 17ª edizione milanese ed in programma dal 12 al 14 marzo  2008,  ha illustrato le caratteristiche di questa terza edizione  romana che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma – Eur  dal 19 al  21 settembre 2007. “Il nostro obiettivo- ha dichiarato  Ponchia – è  quello di creare sempre più interesse nei riguardi di  questo settore  della promozione e del marketing e di far crescere la  manifestazione  rendendola un appuntamento fisso ed un riferimento per  tutti le imprese  romane, del Lazio e del centro sud d’Italia”. “Anche  quest’anno abbiamo  organizzato oltre 1.500 mq espositivi che  offriranno una panoramica  aggiornata sull’oggettistica per le  promozioni, la pubblicità e le  relazioni pubbliche – continua  Ponchia-  oltre ad una visione a tutto  campo del  regalo d’affari e  della regalistica natalizia, licensing e  merchandising, grazie alla  presenza di grandi marchi come Breil,  Nestlè, Piquadro, Swatch, Thun,  Vodafone, Villeroy e Boch.” Presenti  alla conferenza stampa per  portare il loro saluto l’ On.le Claudio  Bucci, Presidente VI  Commissione Consiliare in rappresentanza del  Presidente della Regione  Lazio Piero Marrazzo; il Dott. Canuzzi per l’Ass.re Patrizia Ninci  Politiche del Turismo della Provincia di Roma, l’On.le Davide Bordoni,  Consigliere e Vice Presidente della Commissione

Consiliare Commercio  del Comune di Roma, il Consigliere del XII  Municipio Roma Eur Pasquale

Calzetta, Presidente della Consulta dei  Municipi di Roma. La  manifestazione gode infatti del patrocinio di  Regione Lazio, Provincia  e Comune di Roma e del supporto di Assoprom,  Banca di Credito  Cooperativo, Club Del Marketing e Comunicazione  Italiana. Il  programma della manifestazione prevede due interessanti  Convegni,   dedicati ad attuali temi del settore del marketing e della  promozione,  la cui partecipazione è gratuita: 20 settembre 2007 – ore  11,00     “Promozioni e premi con la carta fedeltà. Fidelizzare il  cliente  conviene sempre?”;  21 settembre 2007 – ore 11,00 –  “In  Italia la  chiamano privacy, in Europa data protection”. Ad illustrarne  i  contenuti il Prof. Vincenzo Sanguigni, docente in Economia e Gestione  delle Imprese dell’ Università degli Studi di Roma La Sapienza il  quale  ha sottolineato il valore di questi appuntamenti qualificati e  della  sinergia tra il mondo scientifico, imprese ed istituzioni per l’approfondimento e lo studio su tematiche di grande attualità per il  settore del marketing.

web3.jpgA conferma del crescente interesse per la  manifestazione gli oltre 1700 i visitatori ad oggi preregistrati  attraverso il sito www.promotionexporoma.it, i quali riceveranno in  omaggio un telefono voip. Iniziative a premio per tutti i visitatori  con l’estrazione di 3 navigatori satellitari messi in palio da Gruppo  Plus e di un viaggio con soggiorno a Cuba offerto da Ulisse Viaggi.

La terza edizione di Promotion Expo Roma si terrà il 19-20-21  settembre 2007 presso il Palazzo dei Congressi – Piazza John Kennedy,  1 – Roma dalle ore 10 alle 18.30, con ingresso gratuito riservato alle  aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *