Appuntamento della Befana anche al Centro Sada di Via delle Margherite, ad Aprilia, dove dalle 10 alle 12 di mattina è andata in scena la festa promossa dai volontari della Croce Rossa Italiana, sezione locale presieduta da Gianfranco Aghilon. Un appuntamento, anch’esso, ormai tradizionale e particolarmente atteso e sentito dalla comunità.
Nel corso della giornata, ha fatto visita all’ex Cral anche il sindaco di Aprilia Antonio Terra, che si è personalmente congratulato con i volontari per la loro brillante azione sul territorio. La Croce Rossa, infatti, non si ferma qui e già nei prossimi giorni è in programma il primo appuntamento con i volontari. Sabato 19, infatti, presso la sede distaccata di Via Ferdinando n. 2 ad Aprilia, dalle 8.30 alle 13.30, si terrà il corso “Full D”, per la defibrillazione in età adulta e pediatrica.
Ma ieri, 6 gennaio, per la chiusura del Natale Apriliano, è stato solo il tempo di festeggiare insieme ai tanti bambini intervenuti, tra distribuzione di calze, giochi e attività di intrattenimento all’insegna della solidarietà.