La GiòVolley ospita il Centro di Qualificazione Regionale

Lunedì il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto da Simonetta Avalle.

Il prossimo 21 gennaio, il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto dalla responsabile Simonetta Avalle. La scelta di Aprilia come sede di un importante evento quale quello in programma il prossimo lunedì, dimostra ancora una volta quanto il lavoro svolto all’interno del sodalizio guidato dal Presidente Claudio Malfatti stia trovando grande riscontro a tutti i livelli. L’obiettivo societario di divenire un polo di prim’ordine nello sviluppo della pallavolo e configurarsi come centro di eccellenza nella preparazione dei nuovi giovani talenti sta assumendo contorni sempre più nitidi.

La scelta del Comitato Regionale Lazio va letta proprio in questo senso: la Giò Volley è ormai una realtà conclamata di alto livello ed il suo programma di sviluppo sul territorio sarà sempre più marcato. Altra grande soddisfazione per tutto il sodalizio Giò Volley è la convocazione nel CQR Lazio del prossimo 21 gennaio, dell’atleta Martina Francescotti, già presente nella seduta di allenamento di lunedì 14: la giocatrice apriliana classe 2004 è stata dunque confermata nel gruppo che si allenerà al PalaGiòVolley all’inizio della prossima settimana sotto la guida di Simonetta Avalle.

Ottimi risultati delle giovani leve GiòVolley:

Un bel riconoscimento per la schiacciatrice, che vede così premiato il suo impegno durante gli allenamenti e le partite in cui è stata finora chiamata a difendere i colori della Giò Volley: dalla serie D, alla 18 d’Eccellenza fino all’Under16. Ma anche un attestato di stima nei confronti dei tecnici della compagine societaria guidata dal Presidente Claudio Malfatti che si stanno occupando di sviluppare al meglio le qualità delle giovani leve a loro affidate.

Non sarà Martina Francescotti l’unica atleta a portare fuori dai confini apriliani il nome Giò Volley. Altre tre ragazze, provenienti dal gruppo Under 14 della Giò Volley Priverno, sono state convocate dai tecnici del CQT di Latina per un allenamento di selezione che si svolgerà al PalaGiòVolley nella giornata di lunedì 21 gennaio, precedendo quello del CQR: si tratta di Sara D’Atino, Francesca Rufo e Maria Ronci. Senza dimenticare le cinque atlete del Team Under 14 apriliano, selezionate per l’allenamento del CQT 2006, che si volgerà sempre lunedì ma a Latina: a Gaia Farelli, Elisa Magliocchetti, Martina Criscuolo, Sara Baldovin ed Ester Fabozzi vanno i complimenti della società per il rendimento mostrato in questa prima parte di stagione. Al piacere di vivere lo sport, che da sempre contraddistingue la mission Giò Volley, si affianca anche l’orgoglio di contribuire alla crescita sportiva ed umana delle nostre ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *