La Runforever partecipa ai campionati Regionali Indoor di Atletica Leggera

L’evento si è svolto questa domenica, presso il Centro Preparazione Olimpica di Formia. Ottimi risultati per i podisti della società apriliana.

Domenica 20 gennaio, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, si è svolto il Campionato Regionale Indoor di Atletica Leggera per le categorie Allievi, Juniores e Promesse. Per la Runforever Aprilia hanno partecipato Alessia Vantaggio e Giovanni Fiume per la categoria Juniores e Sara Anselmo e Luca Marzocchi, mentre per la categoria Allievi, tutti nella distanza dei 60 metri si sono comportati egregiamente ottenendo ottimi risultati e migliorando i propri tempi.

runforever

Sara Anselmo si è classificata terza nella sua batteria entrando in finale con il tempo di 8”33 e migliorandosi ancora nella finale arrivando quarta con 8”26 che migliora ulteriormente il suo personale. Anche Alessia Vantaggio si è qualificata per la finale, chiudendo al secondo posto la sua batteria con 8”31, migliorato il tempo della settimana precedente: in finale chiude al quinto posto con 8”38. Luca Marzocchi ripete al centesimo la sua gara della scorsa settimana con lo stesso tempo 7”94, che è anche il suo personale, difficile ripetersi nella velocità ma lui c’è riuscito.

Ancora un miglioramento per Giovanni Fiume il quale ha abbassato di cinque centesimi portandolo a 7”80 dai 7”85, tempi ottenuti sempre sulla stessa pista la scorsa settimana. Risultati incoraggianti che spingono i ragazzi a fare sempre meglio per migliorarsi e per togliersi delle soddisfazioni in questo sport che è la base di tutti gli sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *