Virtus Bk Femminile, De Bernardis ritrova 4 elementi in vista dei playoff di B

La Virtus è finalmente al completo: ritrovate Ilari, Capobianchi, Montanari e Santulli.

La Virtus Bk Aprilia in rosa è finalmente al completo: il roster adesso è davvero di spessore; dopo una ritrovata Ilari, si aggiungono al gruppo la Capobianchi, Montanari e Santulli che nonostante siano state lontano dal campo e dalla pallacanestro giocata, hanno fatto sentire il proprio calore in tutti i match disputati dalle ragazze. Eroiche per molti, ordinarie per altri, le ragazze di coach De Bernardis sono state in grado di reagire con positività alle intemperie conquistando un posto tra le migliori sei del campionato, e per volere della fortuna, probabilmente anche tra le migliori quattro della classifica.

virtus bk femminile b playoff

Nel weekend prossimo (ultimo della regular season) l’Acqua & Sapone riposa e soltanto Domenica le ragazze conosceranno l’avversaria del primo turno di playoff di B Regionale. Tre settimane dividono Orazi e compagne dalla prima gara di playoff, giorni importanti per ritrovare la migliore forma fisica e psichica al fine di affrontare in maniera più che soddisfacente le fasi finali. Il rettangolo del parquet sarà l’unico fattore di giudizio tra le squadre, che si fronteggeranno in due gare di andata e ritorno ed eventuale bella.

Le perdenti del primo turno invece andranno a comporre un girone di playout costituito appunto dalle 4 squadre perdenti e dall’ultima in classifica. All’interno di tale girone si disputeranno gare di andata e ritorno e l’ultima classificata retrocederà in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *