Virtus ai playout: anche gara 2 è della Stella Azzurra.

E’ la Stella Azzurra Roma a passare il turno play off.

Sulla strada della Virtus una Stella Azzurra trasformata: il rientro di alcuni doppi tesseramenti (con nessuna presenza nella regular season) sono stati un fattore determinante per la squadra capitolina. Tuttavia dalla Virtus, partendo da una buona prestazione nella gara di andata, ci si aspettava una reazione che non è arrivata in gara 2, perdendo in malomodo.

Dopo pochi minuti la Virtus si porta avanti ma in linea di massima la Stella rimane attaccata con una straripante Nikolikj dall’arco e con lo strapotere fisico delle lunghe avversarie. Il secondo quarto termina con un netto – 17 che non lascia presagire nulla di buono. Il terzo quarto è ancora tutte della squadra ospite, che allunga il vantaggio asfaltando quel poco di lucidità di Orazi e compagne. La gara termina con un inequivocabile 55-84, che lascia spazio soltanto all’amarezza di non aver inciso come si era pensato a inizio anno. La nota più negativa in assoluto è stato l’infortunio di Motto Kotto, alla quale auguriamo una pronta guarigione.

Le ragazze riposano per qualche giorno al fine di recuperare le energie mentali per affrontare al meglio il girone infernale dei playout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *