Ferisce gravemente un uomo e poi si dà alla fuga. Dramma sfiorato ad Aprilia

L’aggressore è ora braccato dai Carabinieri. Si tratta di un 41enne, ha aggredito con un punteruolo il compagno della madre ferendolo all’addome.

Dramma sfiorato ad Aprilia domenica pomeriggio, quando un uomo di 41 anni al culmine evidentemente di una violenta discussione con il compagno della madre, ha ferito gravemente all’addome quest’ultimo, procurandogli una profonda ferita con un punteruolo.

Il litigio è avvenuto per strada, pare per motivi legati all’occupazione di un’abitazione di famiglia. La vittima, soccorsa dal 118, è stata immediatamente trasportata presso la Casa di Cura “Città di Aprilia”, dove è stata ricoverata. Per la ferita da taglio penetrante, all’addome sinistro, la prognosi è di trenta giorni.

L’aggressore si è immediamente reso irreperibile. Oggi in fuga, è attivamente ricercato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Aprilia. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina perché responsabile di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *