Nasce lo Sportello Ecologia Ambiente, finestra aperta per i cittadini

Il Comune di Aprilia lancia il nuovo portale web per la gestione delle richieste telematiche di autorizzazione agli scarichi delle acque reflue.

Mercoledì prossimo, alle 8.45, presso la Tenuta Calissoni Bulgari, l’amministrazione comunale presenta ufficialmente i nuovi servizi online offerti dallo Sportello Ecologia Ambiente.

Il Comune di Aprilia vara infatti un nuovo portale web a disposizione di tutta la cittadinanza dedicato alle richieste di autorizzazione agli scarichi delle acque reflue domestiche e assimilate all’urbano in aree non servite da pubblica fognatura.

All’iniziativa, in rappresentanza dell’amministrazione, interverranno il sindaco Antonio Terra e l’assessore con deleghe di competenza Michela Biolcati Rinaldi.

L’evento è patrocinato anche dal Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati di Latina, dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Latina e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina. Anche per questo, la partecipazione prevede l’attribuzione di crediti formativi per l’aggiornamento formativo previsto dagli aderenti ai diversi ordini professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *