Onda Volley perde ma senza soffrire: salvezza in cassaforte.

Nella domenica in cui l’Onda Volley festeggia la salvezza davanti ai tifosi che hanno riempito gli spalti del Pala Quattro Casette, le biancazzurre escono sconfitte 1-3 per mano del Frascati.

Partita vera, con le avversarie a giocarsi le residue possibilità di salvezza e le neroniane ben disposte a vendere cara la pelle. Mai come in questo caso, però, il risultato contava davvero poco per le padrone di casa, soprattutto considerando il grande anticipo con cui è stato tagliato il traguardo dell’obiettivo stagionale che, a ottobre, in pochi consideravano possibile. “Non abbiamo regalato nulla, è stata una partita vera e intensa. Abbiamo provato a metterle in difficoltà, brave loro a vincere meritatamente”, ammette il mister Garzi dell’Onda Voley.

Dalla veterana del gruppo, il ‘jolly tuttofare’ Annalisa Greco, arriva invece un commento generale sulla stagione: “Un’annata semplicemente fantastica, vissuta intensamente insieme a splendide compagne e un grande staff tecnico, a cominciare dal mister. L’obiettivo raggiunto è la logica conseguenza del lavoro portato avanti da un bellissimo gruppo. Speriamo l’anno prossimo di poter fare ancora meglio”.

Onda Volley Estate – Frascati 1-3 (19-25, 25-23, 24-26, 23-25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *