Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa e chiederle di cantare insieme “Un poco di zucchero” o “Supercalifragilistichespiralidoso” o di camminare con lei sui tetti della città? Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita? Mary Poppins, non è né una fata, né una maga, né una strega, è piuttosto una presenza che permette che tutto avvenga e divenga possibile
“IERI ….OGGI LA MAGIA DI MARY POPPINS” è ispirato all’omonimo film del 1964 di grande successo rivisitato come musical. E’ uno spettacolo fantastico e molto coinvolgente dove va in scena il personaggio di Mary Poppins , la tata più celebre del mondo, Il tutto è interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’e’ bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”, creeranno un’atmosfera magica, che permetterà ai bambini di divertirsi e cantare insieme a Mary Poppins.
La morale dello spettacolo è lanciare un appello agli adulti,da parte dei bambini. Una richiesta speciale ossia essere ascoltati, semplicemente, senza fretta e senza regali in sostituzione dell’affetto che chiedono.