Terra riceve Sisterhood, finalista nel campionato europeo “Vivi tu sueño”.

Il Sindaco Antonio Terra, ha ricevuto nel pomeriggio di martedì presso il Comune in piazza Roma, la crew Sisterhood di Dalila Iorrillo.

La crew, formata da ragazzi e ragazze dai quindici ai diciotto anni, rappresenterà l’Italia alla finale del campionato europeo di “Vivi tu sueño”, nella categoria hip hop, che si svolgerà a Roma a luglio. In autunno invece, ad attenderli, ci sarà la “All Dance World – Orlando 2019”, che si terrà nell’omonima città statunitense dal 24 novembre al 2 dicembre.

La crew, guidata da Dalila Iorrillo, insegnante di danza, e dal Maestro Alessandro Sgarra, insegnante e coreografo, è composta da Bianca Moriconi, Aurora Romeo, Marta Fincato, Eleonora Frassine, Laura Billi, Martina Bollella, Ilenia Ancona, Dennis Dell’Unto, Asia Ceniccola, Ilenia Di Ianni, Emanuela Giancalone, Federica Segantini, Valeria Cassi e Martina Iscru.

Nel corso dell’incontro, il primo cittadino ha avuto modo di lodare l’impegno dei ragazzi e la bravura degli insegnanti, di cui sono prova gli importanti risultati raggiunti. “A voi rivolgo un in bocca al lupo da parte di tutta la Città di Aprilia – ha commentato il Sindaco – portate alto il nome di Aprilia nella finale europea di luglio e nel prestigioso concorso statunitense. Conto di rivederci al vostro rientro, per festeggiare la vittoria!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *