La crew, formata da ragazzi e ragazze dai quindici ai diciotto anni, rappresenterà l’Italia alla finale del campionato europeo di “Vivi tu sueño”, nella categoria hip hop, che si svolgerà a Roma a luglio. In autunno invece, ad attenderli, ci sarà la “All Dance World – Orlando 2019”, che si terrà nell’omonima città statunitense dal 24 novembre al 2 dicembre.
La crew, guidata da Dalila Iorrillo, insegnante di danza, e dal Maestro Alessandro Sgarra, insegnante e coreografo, è composta da Bianca Moriconi, Aurora Romeo, Marta Fincato, Eleonora Frassine, Laura Billi, Martina Bollella, Ilenia Ancona, Dennis Dell’Unto, Asia Ceniccola, Ilenia Di Ianni, Emanuela Giancalone, Federica Segantini, Valeria Cassi e Martina Iscru.
Nel corso dell’incontro, il primo cittadino ha avuto modo di lodare l’impegno dei ragazzi e la bravura degli insegnanti, di cui sono prova gli importanti risultati raggiunti. “A voi rivolgo un in bocca al lupo da parte di tutta la Città di Aprilia – ha commentato il Sindaco – portate alto il nome di Aprilia nella finale europea di luglio e nel prestigioso concorso statunitense. Conto di rivederci al vostro rientro, per festeggiare la vittoria!”.