APL esulta per l’elezione del leghista Rinaldi.
Con oltre 44mila voti il professor Antonio Maria Rinaldi è stato eletto europarlamentare per la Lega.
“La nostra soddisfazione è enorme anche in rapporto a quanto Aprilia ha contribuito a questo risultato. “ commenta in una nota il partito Aprilia in Prima Linea. “Dopo il Capoluogo e Formia, la nostra città ha espresso ben 349 preferenze al Professore, piazzandosi terza nella Provincia per numero di voti al candidato, bottino di tutto rispetto. “
Spiegano: “APL ha come sempre giocato a carte scoperte, esponendosi chiaramente e fermamente in appoggio a Rinaldi, anche provocando qualche mal di pancia. Il nostro sostegno è andato ad un uomo libero e coerente, preparato e con la grinta necessaria per confrontarsi con i gravosi compiti che aspettano ai parlamentari che devono rappresentare la nostra Nazione in Europa. L’Italia aveva bisogno di un uomo come Rinaldi, portatore di idee e tesi decisamente volte al cambiamento radicale delle regole che in questi anni hanno strozzato la nostra economia e distrutto la domanda interna.”
Conclude la nota: “Auguriamo al neo On. Antonio Maria Rinaldi un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la nostra Comunità nazionale e del nostro territorio in particolare. Siamo pronti a dare il nostro contributo anche in futuro, da uomini liberi e lontani dalle logiche delle segreterie, se ciò ci verrà chiesto. Siamo e rimarremo Identitari, Sovranisti e Nazionalisti.”