In mattinata al palazzo municipale di Piazza Roma è arrivata Giordana Angi -finalista dell’ultima edizione di Amici- ricevuta dal Sindaco Antonio Terra. Presente il manager dell’artista, l’Assessore alla Cultura Elvis Martino e il vicepresidente della Pro Loco di Aprilia Davide Tiligna.
Complimenti all’artista per i risultati raggiunti e il successo che sta raggiungendo, manifestato anche ieri dalla folla che l’attendeva in città.
Sabato sera numerosissimi i presenti presso il Polo CulturAprilia all’ex Claudia per seguire l’esibizione della cantante nella diretta TV proiettata sui maxischermi.
Si ritiene colpita e commossa dall’affetto degli apriliani ed il Sindaco Terra ricambia con parole di merito e di ringraziamento:
“Noi siamo veramente orgogliosi del tuo talento. Siamo in tantissimi ad esserlo qui ad Aprilia, come dimostrano i record di presenze negli appuntamenti che proprio in questi giorni ti vedono protagonista in Città. Credo sia la prima volta che un’artista riceve un successo di questo genere, ad Aprilia. E questo non fa che bene al nostro territorio: tutta Italia parla bene della nostra città, grazie a te! Non possiamo che ringraziarti e congratularci con te”.
Il Sindaco poi le dona una copia della guida “Aprilia, paesaggi e personaggi” e una riproduzione dello stemma cittadino in ceramica. Le si propone di partecipare alla prossima edizione dei festeggiamenti di San Michele, evento più importante nel calendario della Città di Aprilia.