Eucalyptus Club, l’oasi del Golf
Novità sul green quest’anno per i più giovani
E’ previsto per il 28 marzo un dinner party con musica per la presentazione ufficiale del calendario 2009 dell’Eucalyptus Golf Club di Aprilia. Nella splendida cornice del circolo pontino, verranno presentate tutte le novità che il golf club quest’anno ha deciso di proporre ai soci e le vantaggiose offerte che si intendono mettere in atto a favore dei nuovi appassionati. A favore dei principianti assoluti infatti è stata studiata una quota di 29€ al mese che permette l’utilizzo del campo pratica nel quale affidarsi alle cure dei nostri esperti maestri federali.
Particolare spazio, inoltre, quest’anno sarà riservato ai più giovani, grazie alle numerose iniziative a loro dedicate: corsi under 14, gare mensili e manifestazioni come “Pinocchio sul Green” e il “Trofeo Tiger” promossi dalla FIG, oltre all’iscrizione gratuita per i figli dei soci entro i 14 anni.. E, per gli affezionati soci, gare sponsorizzate e patrocinate, feste sociali e attività culturali, sempre in linea con lo spirito di aggregazione e familiarità che da sempre contraddistingue l’Eucalyptus Golf Club.
L’Eucalyptus Golf Club è l’unico circolo della provincia pontina ad offrire agli appassionati di golf un percorso a 18 buche, par. 72, immerso nel verde dei 70 ettari del parco che lo ospita, a pochi chilometri dal mare. A disposizione dei soci e dei frequentatori anche la piscina semiolimpionica, i tennis ed il genuino ristorante che fanno del circolo pontino un vero e proprio centro polivalente e qualificato.
Da rilevare che non essendoci obbligo di acquisto di quote azionarie o a fondo perduto, l’aspirante socio può iscriversi con una quota annua pari a quella di una media palestra.
Ecco uno dei motivi per cui si respira nel circolo l’atmosfera familiare che da vent’anni ormai sancisce il successo dell’Eucalyptus Golf Club.
Articolo di Laura Riccobono