Grande successo per la kermesse sportiva XBeach che prosegue con i suoi appuntamenti all’insegna della sport, partita già dal 1° giugno.
Sabato a Latina torna l’appuntamento con la cultura: alle 18,30, nell’ambito di SabatoLibro, presso l’Hotel Mediterraneo, l’ex generale dei Ris di Parma, Luciano Garofano che presenterà il suo ultimo libro “La falsa giustizia. La genesi degli errori giudiziari e come prevenirli”.
Per quanto riguarda lo sport, dopo il torneo interregionale di pallanuoto questo week end tocca ad altri eventi sportivi, questa volta di rilievo nazionale, come i Campionati Italiani di tiro al bersaglio subacqueo che si svolgeranno da venerdì 14, a domenica 16, presso la piscina comunale di Latina. Si parte venerdì alle 17.00 con la cerimonia d’apertura verso il Park Hotel.Si prosegue, poi, sabato e domenica con le gare che prenderanno il via dalle 9.00 negli spazi della piscina comunale di Latina dove sono in programma le competizioni di tiro libero, superbiathlon, biathlon e la staffetta.
Sabato e domenica sarà la volt del torneo di volley King&Queen, con la prima tappa che verrà ospitata presso lo Sporting Beach di Sabaudia per proseguire, nei prossimi week end, con le tappe di Sperlonga e Terracina. 4° tapa finale a Latina, il 6 e 7 luglio presso l’Hotel Mediterraneo.
Domenica, invece, appuntamento per tutti gli amanti della bike all’Hotel Tirreno con l’allenamento di spinning a partire dalle 19.00 e fino alle 21.00, mentre per gli appassionati di immersioni per tutta la giornata di domenica l’Asd Passione Blu Latina organizzerà, presso la piscina dell’Hotel Mediterraneo, un open di introduzione all’attività subacquea.
Gli appuntamenti della kermesse continuano con le attività dell’Enjoy Walking, che si svolgerà tutti mercoledì di giugno a partire dalle 19 presso l’Hotel Tirreno; l’allenamento di Functional Training e corpo libero tutti i martedì, giovedì e sabato alle 9.30 presso l’Hotel Mediterraneo e il lunedì, mercoledì e venerdì presso l’Hotel Tirreno. Venerdì 14, invece, l’attività di funzionale si svolgerà in riva al mare, anche alle 19.00, presso l’Hotel Tirreno.
Infine gli appuntamenti con la regolazione psico-corporea tutti i martedì, giovedì e sabato alle ore 19.30 ed i corsi di Acquagym che si svolgeranno tutti i martedì, dalle 17.30, e sabato e domenica con inizio alle 12.00 e alle 17.30, sempre presso l’Hotel Mediterraneo.