Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina alle 5,50 sulla Pontina al km 27,800, all’altezza di Pomezia. L’impatto, avvenuto sulla carreggiata in direzione Nord, ha coinvolto due mezzi, un camion e un autovettura. Secondo le ultime notizie sarebbe stato il camion ha urtare violentemente la vettura, ferma in panne al lato della carreggiata, per poi ribaltarsi.
Attualmente si parla di tre feriti gravi: ad avere la peggio sembra siano stati il conducente e passeggero del camion, trasportati d’urgenza in ospedale a Pomezia in codice rosso; codice rosso anche per la signora, classe ’34, alla guida dell’auto, trasportata al Sant’Eugenio di Roma. Non sono, comunque, in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuto la stradale di Aprilia, che sta provvedendo allo smistamento del traffico. Entrambe le direzioni, infatti, sono state chiuse per circa due ore per permettere gli interventi di ambulanza e polizia; si registrano diverse code specie verso la Capitale, con il traffico che è stato deviato su via dei Castelli Romani e via Pontina Vecchia.
F.Z.