“Sbraciami”: grande successo con la seconda edizione!

Dopo il successo della prima edizioni di “Sbraciami”, la kermesse all’insegna della solidarietà ha conquistato il pubblico con la seconda stagione.

Grande successo per la seconda edizione di Sbraciami, la kermesse all’insegna della solidarietà caratterizzata dai cibi cotti sui carboni ardenti. L’evento 2019 per partecipanti, Chef e pubblico presente ha superato i numeri dello scorso anno ed è pronto a rinnovarsi per una ricca e scoppiettante edizione 2020. Presso l’azienda agricola Il Casale della Mandria (Via della Mediana-Campoleone) lunedì sera sono state allestite ben 24 postazioni-brace dove sono state realizzati in diretta piatti succulenti cotture per tutti i gusti. “Siamo soddisfatti dell’esito della serata, commenta lo Chef Marco Davi uno degli ideatori di Sbraciami insieme a Giuseppe Verri del Casale della Mandria, siamo cresciuti rispetto allo scorso anno e siamo soddisfatti del divertimento contagioso della serata. Stiamo già pensando alla terza edizione di Sbraciami per migliorare alcuni aspetti, per accendere ancora braci e divertirci cucinando in nome della solidarietà. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata e tutti coloro che semplicemente ci sono venuti a trovare. Diamo l’arrivederci al prossimo anno”. L’evento è stato realizzato insieme ai ragazzi della comunità Raggio di Sole di via Aldo Moro che come ogni anno hanno partecipato alla realizzazione dei piatti. Focacce, Pasta, trionfo di Carni, Formaggi e Dessert, il tutto abbinato al vino delle cantine del territorio. La serata è stata animata dalla Garage Band “Le Scatole”.

I PROTAGONISTI:

Chef Stellati: Marco Rispo, Lorenzo Iozzia, Giuseppe Di Iorio e Massimo Viglietti.

Hanno partecipato: Marco Davi, Giuseppe Verri, Laura Marciani, Paolo Trippini, Roberto Campitelli, Marco Claroni, Giuseppe Veltre, Fabrizio Sepe, Francesco Capirchio, Fabio Verrelli D’amico, Pierluigi Gallo, Andrea Dolciotti, Cristiano Catapano, Andrea Riva Moscara, Valerio Favero, Saul Halevi, Alessandro Vassallo, Emiliano ed Andrea Di Lelio, Marco Degli Schiavi, Massimo Apice, Valerio Esposito, Stefano Pasta Muffin, Raffaele Lucarelli, Andrea Palmieri, Fabio Di Vilio.

Al momento le cantine presenti: Az.Agr Artico, Az.Agr. Di Marzio, Az.Agr. Maria Rita Carlini, Az.Agr. I Chicchi, Az.Agr. Emiliano Fini e Az.Agr. Marco Carpineti.

L’organizzazione ci tiene a ringraziare gli Sponsor che hanno sostenuto Sbraciami: Italcarni, Tesei Bus, Rida Ambiente e acqua Filette.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *