Trasporto scolastico, posticipata la scadenza di iscrizione al 30 agosto.

Il Comune di Aprilia ha comunicato la proroga della data di scadenza per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico. Invariate le modalità.

Nella giornata di oggi il Comune di Aprilia ha comunicato ai cittadini, tramite il proprio sito, il prolungarsi della data di scadenze per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per quanto riguarda l’a.s. 2019/2020: il nuovo termine entro il quale sarà possibile compilare l’iscrizione è stato fissato per il 30 agosto.

Le modalità di iscrizioni non subiranno alcuna modifica. Basta accedere al form dedicato, cliccando sul pulsante “Iscrizioni Trasporto Scolastico” presente in homepage sul sito del Comune, oppure navigare nel menu. Dopo l’avvenuto invio online della domanda, entro 3 giorni lavorativi, arriverà sulla casella mail dell’utente la conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio. Successivamente l’utente si recherà presso la Nuova Tesei Bus Srl in via Nettunense Km 20,00 con fototessera dell’alunno/a e le copie dei documenti di identità dei genitori e degli eventuali delegati, al fine di ritirare il tesserino e provvedere al pagamento della quota di abbonamento.

F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *