Ultimi giorni di sopralluoghi prima di Ferragosto ad Aprilia.

Ultimi giorni di sopralluoghi, prima di Ferragosto, nei diversi cantieri aperti lungo le strade e i quartieri della Città.

Il Sindaco Antonio Terra ha avuto modo di visionare gli ultimi lavori per la manutenzione dell’illuminazione pubblica da parte della ENGIE, che ha provveduto in questi mesi alla sostituzione delle lampade tradizionali con quelle a LED.

Su via Toscanini, il primo cittadino ha potuto verificare i primi cantieri per i lavori che Open Fiber realizzerà nei prossimi anni in tutto il territorio comunale, a partire dal centro urbano, per portare ad Aprilia la fibra ottica di ultimissima generazione che consentirà il cablaggio di 20mila unità immobiliari e 50 siti di interesse pubblico.

Sempre nel quartiere Toscanini, procedono spediti anche i lavori in piazza delle Comunità Europee, per il progetto Prossima Apertura che a partire dall’area tra i palazzi punta alla riqualificazione di tutta la zona.

Infine, il Sindaco ha visitato il cantiere per il marciapiede di via Carroceto, che già da settembre congiungerà il quartiere di Gattone con l’Istituto Gianni Orzini. I lavori procedono spediti: la ditta incaricata conta di terminare entro le prossime settimane.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *