“A star is born”, Lady Gaga e Bradley Cooper proiettati domani sera al parco.

“Cinema sotto le stelle” torna domani sera con la proiezione di “A star is born”, pellicola, già un cult, uscita nelle sale di tutto il mondo nello scorso 2018.

Appuntamento con la rassegna cinematografica “Cinema Sotto le Stelle” al Parco Falcone e Borsellino. Sabato 24 agosto sarà proiettato A Star is born, film del 2018 diretto da Bradley Cooper, al suo debutto come regista. La pellicola è un remake del musical È nata una stella, diretto nel 1937 da William Wellman e si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 ed il musical rock del 1976.

Il film è stato inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film del 2018 ed ha ricevuto 8 candidature ai Premi Oscar 2019, incluse quelle per miglior film, miglior attore protagonista a Bradley Cooper e migliore attrice protagonista a Lady Gaga. Durante la cerimonia è stato vinto quello per la migliore canzone grazie a Shallow. Avendo incassato circa 434 milioni di dollari è diventato il film con protagonista una cantante ad aver incassato di più nella storia.

La proiezione avrà inizio alle ore 21. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *