La primavera sboccia in giardino. No, in passerella!
Dimenticate tristi tartan, borchie e pizzi e lasciate spazio alla fantasia e ai fiori.
Il vostro armadio ringrazierà!
Si dice che “basta un dettaglio per farsi notare”… ma deve essere il dettaglio giusto al momento giusto. E questa primavera si dà il caso che il dettaglio giusto sia strabordante di fiori; stampati, disegnati, ricamati o appiccicati.
Da Maliparmi a Jeffrey Campbell, da Bensimon a Berwich passando per Morellato, sono tantissimi i brand che si sono fatti contagiare dall’esplosione dei fiori sugli abiti e sugli accessori. I fiori, monocromo o dalle nuance variegate che si mischiano e si ricombinano come sulla tela di un pittore, sono adatti per i party in giardino come per una passeggiata in città ma sono assolutamente out in ufficio, ricordatelo!
E allora tutti a rinfrescare il look per il tempo libero con qualche estroso consiglio per gli acquisti da mixare con capi più tradizionali o, se desiderate essere trendy al 100%, con fantasie a contrasto come i pois, il tartan primaverile, i pattern piede poule o animalier e chi più ne ha più ne metta.
Se proprio non ve la sentite di fiorire con la primavera optate per un gioiello floreale, estremamente chic in tutte le occasioni. Vi farete notare senza dare troppo nell’occhio!
Maliparmi – Capottino e giacca in cotone matelassé con stampa di rose grafiche dall’effetto tridimensionale, ricamo in filo a contrasto
Jeffrey Campbell – SOLITAIR-NP FLOWER, elegante decoltè completamente ricoperta da una delicata esplosione floreale (prezzo consigliato: 152 €).
BENSIMON – LIBERTY COLLECTION, una speciale linea di tennis in LIMITED EDITION che consacra definitivamente l’arrivo della bella stagione.
Berwich – New Nobile, il classico di Berwich: pantalone in cotone con tasche alla francese, taschino a filetto e profili a contrasto.
Morellato – La bellezza e il profumo di primavera in un prezioso gioiello: FioreMio Morellato. Fiori stilizzati proposti con finiture in silver o pvd rose gold, con petali impreziositi da cristalli colorati, nelle più delicate nuance della primavera.
di Angela Belcastro
Soapmotion.com