La Runforever ai campionati regionali di Rieti al Guidobaldi.

Presso l’impianto sportivo “Guidobaldi” di Rieti, si è svolto il Campionato Regionale Individuale di Atletica Leggera per la categoria Cadetti ed Allievi.

Le gare si sono disputate nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre. A rappresentare la Runforever Aprilia  i Cadetti Matteo Manganaro, Christian Vantaggio ed Edoardo Noviello, mentre per gli Allievi Luca Marzocchi, Luca Palmieri, Lorenzo Albanese e Sara Anselmo.

Nella prima giornata, i Cadetti sono stati impegnati sulla distanza dei 300 metri con Matteo Manganaro che migliora il suo personale chiudendo in 39”30, a seguire Christian Vantaggio con 39”67 ed Edoardo Noviello in 43”08, mentre gli Allievi si sono cimentati sulla distanza dei 100 metri, con Luca Marzocchi che lima il suo miglior tempo, chiudendo in 11”96, non da meno il suo compagno di squadra Luca Palmieri che si migliora con il tempo di 12”32, seguono Lorenzo Albanese in 12”46 e Sara Anselmo in 13”19. Nella seconda ed ultima giornata, nonostante una pioggia incessante,  i Cadetti hanno corso gli 80 metri, con Christian Vantaggio che ottiene un ottimo 10”12 e Matteo Manganaro chiude in lusinghiero 10”29, mentre gli Allievi intanto sono chiamati sulla distanza dei 200 metri, con Luca Marzocchi che ormai si conferma un eccellente velocista, il quale conclude la sua prova in 24”58, Lorenzo Albanese in 25”23, Luca Palmieri in 25”38 e Sara Anselmo in 27”60. Questi risultati sono veramente promettenti in ottica futura, in quanto nonostante si è all’inizio della preparazione, c’è una crescita di forma esponenziale e i tempi ottenuti dai ragazzi in questa manifestazione regionale ci sorprendono positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *