Europa Verde: “Traffico e pochi parcheggi, serve un piano per la viabilità”.

L’appello di Europa Verde al Comune per migliorare la viabilità in città ed eliminare i disagi che i cittadini accusano da tempo.

Appena trascorsa la Festa di San Michele, arriva il comunicato di Europa Verde circa le diverse problematiche che i cittadini di Aprilia stanno riscontrando per  le strade della città, sempre più trafficata e con i parcheggi che scarseggiano, causando ulteriore caos:

“Aprilia sta vivendo difficoltà importanti per quanto riguarda il traffico ed i parcheggi: è un dato sotto gli occhi di tutti. Basta recarsi nell’ora di entrata o uscita dalle scuole in via Carroceto, oppure alla rotonda di via Mascagni (dove il Mc Donald’s ha peggiorato la situazione) e ancora su via Toscanini al rientro dei pendolari. Serve urgentemente un piano del traffico, che prenda in considerazione anche una revisione dei parcheggi, ormai insufficienti nel Centro Città anche a causa dei numerosi gazebo concessi dall’Amministrazione lungo via dei Lauri. Una revisione dei parcheggi che salvaguardi piazza Roma, perché rimanga un centro di aggregazione sociale e non un’area macchine.”

Europa Verde, dunque, chiede all’Amministrazione di provvedere con un piano per la viabilità adeguato e che risolvi i problemi e i disagi per le strade della città.

F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *