Pallavolo, Serie C: esordio da dimenticare per le ragazze della Giò Volley.

La Giò Volley di La Casella, alla prima stagione in Serie C, incassa un netto 3-0 nella prima giornata di campionato contro il Mentana.

Esordio casalingo non positivo quello della Gio Volley battuta per tre a zero dal Mentana. Le ragazze di mister La Casella hanno sempre comunque lottato nella speranza sempre di cambiare il trend della gara, ma l’esperienza della romane ha fatto la differenza. Le giovanissime apriliane, che vale la pena sempre ricordare si affacciano quest’anno per la prima volta in un campionato così difficile, dovranno lavorare molto in palestra per migliorare e soprattutto trovare quella sicurezza necessaria per affrontare ogni partita.

L’allenatore è consapevole che il lavoro sarà lungo: “ Cerco sempre di dare uno stimolo emotivo alle mie giocatrici, sperando di far scattare loro quella scintilla in più per dare continuità alle cose belle che si sono comunque viste durante la gara. E quindi l’incalzare di intensità dei miei toni durante il gioco deve essere ripeto uno stimolo per loro, cose belle le fanno in allenamento e anche in partita, quindi fargliele fare più spesso in maniera più importante sicuramente porterà i risultati. E’ una questione di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *