A Latina dal 30 novembre va in scena la mostra “Arte in luce”.

La presentazione della mostra ‘Arte in luce’ si terrà dal 30 novembre al 18 dicembre presso il Museo Giannini in via Oberdan a Latina.

Sabato 30 novembre a Latina parte l’evento ‘Arte in luce’, una mostra che unisce arte e solidarietà, visto anche lo scopo benefico. Si parte alle ore 18,00 con la mostra ‘Conducibilità materica’ di Silvia Gizzi, che fungerà di inaugurazione dell’evento promosso da Spazio Eventi del MUG e SOLIDARTE e l’Officina Luce sulle Biennali d’Arte Contemporanea Città di Latina.

Durante la rassegna verranno mostrate anche le opere di Giuliana Bocconcello ed un piccolo point dell’Associazione Biblioteca Storico Umanistica Albenziana

L’Officina di Elettrauto, presente nel Museo, ben si collega con l’Officina “LUCE – Laboratorio Urbano di Creatività in Esposizione”, l’acronimo ideato da  Solidarte nel 2012: sono entrambe fucine di arte e socialità, in un inusuale dialogo virtuale, da qui nasce l’Officina “ARTE IN LUCE”, che oltre alle opere in mostra, propone diversi incontri culturali fino al 18 dicembre, anniversario di Fondazione della città di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *