Innovazione, semplicità e internazionalità. Sono questi gli aggettivi che hanno permesso all’azienda apriliana Paccofacile.it di riuscire a festeggiare 10 anni di successi. Sabato 26 ottobre, l’azienda di spedizioni ha celebrato il suo decimo anniversario con un evento esclusivo presso il Salone delle Colonne a Roma. L’evento ha riunito il team di Paccofacile.it e i principali partner tra cui Poste Italiane, SDA,UPS, GLS, InPost, TNT, BRT, DPD per ripercorrere i traguardi raggiunti dall’azienda, protagonista di una profonda innovazione nel mondo delle spedizioni digitali.
La prima parte della serata si è aperta con un Meet&Speech per restituire una panoramica sui dieci anni di attività, con interventi dei CEO Fabio Pace e Massimo Arrichiello, e di alcuni stakeholder che hanno contribuito alla crescita dell’azienda. Durante il discorso, i CEO hanno illustrato i nuovi e numerosi progetti futuri, sottolineando l’impegno continuo verso un servizio più rapido, efficiente e in continua espansione.
Tra le nuove sfide presentate emerge “Pausee: break idea”, un brand completamente nuovo e indipendente da Paccofacile.it volto ad offrire un servizio di personalizzazione dei prodotti nel settore del vending, che si propone di arricchire l’esperienza di pausa con distributori automatici all’avanguardia, garantendo un servizio su misura per ogni esigenza. La serata è continuata con uno spettacolo di cabaret del duo Pino e gli Anticorpi, che ha creato un’atmosfera leggera e allegra, seguita da una cena di gala. Pace e Arrichiello hanno affermato: “Siamo fieri del percorso compiuto e pronti ad affrontare nuove sfide, folli, audaci e ambiziose, mettendo al centro l’avanguardia tecnologica al servizio della logistica
per un futuro sempre più al passo con le necessità delle persone.”
Chiara Ruocco