Grande successo per la presentazione del nuovo CD “A mio padre”, prodotto dalla casa discografica 04011, del chitarrista apriliano Lorenzo Zecchin. Sabato 11 novembre 2023 c’è stata la presentazione dell’album nella Sala Manzù di Aprilia, un evento culturale che ha riempito la sala.
A presentare l’album la figlia dell’artista stesso che presenta il padre con emozione, “mio padre non parla di una vicenda personale, ha tentato di coinvolgere sentimenti comuni a tutti, alcuni nostalgici, alcuni allegri pensando a mio nonno. Ci tengo a ringraziare il comune di Aprilia per essere presenti a questa sera.”
Interviene poi il Sindaco Principi, “Zecchin è una colonna portante della cultura di Aprilia, sono molto fiero di essere sindaco di persone come Loris e non solo. Abbiamo personalità che danno lustro alla città e dobbiamo continuare su questa strada, continuando a promuovere eventi culturali.”
E infine l’Assessore Martino che parla di Zecchin non solo come un ottimo musicista ma anche come un amico sincero e leale.
Tra gli applausi del pubblico, Lorenzo Zecchin fa il suo ingresso e suona per il pubblico 11 dei 14 brani del suo nuovo CD.
[VIDEO]
Chiara Ruocco