Il Comune di Aprilia ha indetto un avviso pubblico per la selezione del nuovo Amministratore Unico della società Progetto Ambiente S.p.A., responsabile della gestione dei servizi ambientali sul territorio. L’incarico, come specificato nel bando, prevede l’esercizio dei poteri e delle funzioni definiti dagli articoli 19 e 21 dello Statuto societario, relativi all’organo di amministrazione e alla rappresentanza legale della società.
I candidati interessati dovranno presentare la propria domanda, redatta secondo lo schema disponibile sul sito del Comune di Aprilia, entro e non oltre il 22 aprile 2025. La domanda, corredata da un curriculum vitae dettagliato e dalla copia di un documento di riconoscimento, dovrà essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.
L’avviso integrale, insieme allo schema di domanda, è consultabile sul sito web del Comune di Aprilia. Si invitano gli interessati a prendere visione della documentazione completa per conoscere tutti i dettagli relativi ai requisiti, alle modalità di candidatura e ai criteri di selezione.
Chiara Ruocco