Al teatro CulturAprilia “Non tutti i ladri vengono per nuocere”

Al teatro CulturAprilia “Non tutti i ladri vengono per nuocere”: la compagnia Teatro Finestra in scena dal 25 al 27 ottobre  

La Compagnia Teatro Finestra torna con “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, una commedia brillante di Dario Fo e Franca Rame, accompagnata da “Le canzoni” con testi di Dario Fo e musiche di Fiorenzo Carpi.
Lo spettacolo, diretto da Ermanno Iencinella, fonde la farsa di Fo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” e le “canzoni” utilizzate nei suoi lavori teatrali. L’intento è di far scoprire meccanismi teatrali, in questo caso comico-grotteschi, che ancora oggi, dopo quasi sessant’anni, hanno la loro validità e freschezza. Sul palco ci saranno Salvatore Romano, Lidia Colabella, Paolo Suppa, Dora Nevi, Robert Sibu, Monica Laurenzi, Adelaide Grimaldi e Gianni Bernardo.
Appuntamento al Teatro Finestra, negli spazi del CulturAprilia (Ex Claudia) di via Pontina km 46+600 ad Aprilia, venerdì 25 e sabato 26 ottobre alle ore 21 e domenica 27 ottobre alle ore 19.
Per informazioni e prenotazione dei biglietti chiamare il numero 3514250647 dalle ore 14 alle ore 20.


Inoltre, per agevolare l’ingresso agli spettacoli, mercoledì 24 ottobre, presso gli spazi dell’ex Claudia del Teatro Finestra sarà possibile acquistare il biglietto e richiedere la tessera personale. La biglietteria sarà aperta dalle ore 17:00 alle ore 19:00, permettendo agli spettatori di registrare i propri dati in anticipo per una maggiore velocità di accesso agli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *