Alla scuola Amadeus di Aprilia si apre il mondo della musica elettronica

Il corso verrà tenuto dal maestro Andrea Palumbo.

Novità molto interessanti nella storica scuola di musica di Aprilia Amadeus che apre l’anno accademico introducendo il mondo della musica elettronica, con il nuovo corso di Electronic Music Production del M° Andrea Palumbo. Il corso è orientato alla produzione elettronica ma si rivolge anche a musicisti che desiderino imparare a realizzare le proprie produzioni musicali, sia suonate con strumenti acustici che integrate da strumenti virtuali.

Il percorso sarà totalmente personalizzato sull’allievo, ed è quindi indicato a principianti totali così come a producers che intendano approfondire determinati argomenti. Il corso è affidato, appunto, ad Andrea Palumbo: esperto produttore e fonico che ha maturato la sua esperienza nel campo della discografia nei Revolver Studios di Guidonia, maturandosi in una importante gavetta e dove ha avuto la possibilità di lavorare per artisti del calibro di Nicola Piovani, Zucchero, Marina Rei, Fabrizio Moro e tanti altri, oltre ad essere socio fondatore della 04011 Records, etichetta discografica indipendente con sede ad Aprilia.

Andrea Palumbo

Ora il nuovo docente della scuola Amadeus mette a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze nei campi dell’elettronica di chiunque desideri affacciarsi in questo mondo sempre più in voga e poco usuale ad Aprilia.

La scuola ha sede in Aprilia Via Aldo Moro 43/A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *