Alluvione Emilia-Romagna, raccolta generi alimentari.

Alluvione Emilia-Romagna: il CIAP aiuta la regione in difficoltà con una raccolta di generi alimentari, ecco quando si può andare a donare.

“Il Consorzio Industriale CIAP zona Caffarelli, grazie al nostro associato Benedetto Lacchè ed in collaborazione con il vespa club e della Protezione Civile di Faenza, da lunedì 22 fino al 28  maggio 2023 raccoglieremo beni di prima necessità per aiutare le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione che ha distrutto abitazioni ed industrie.

Il nostro associato Benedetto Lacchè ha messo a disposizione la propria azienda “EDILRIV” di via della chimica 7 Aprilia, per la raccolta dei beni.

Grazie alla generosità di Monica Iossa della ITL, abbiamo a disposizione i mezzi di trasporto per portare direttamente tutto ciò che raccoglieremo nei paesi colpiti dall’alluvione.”

I beni richiesti sono i seguenti:

pasta
riso
latte uht
olio di semi
olio d’oliva
passata di pomodoro
scatolame (legumi, tonno, carne)
biscotti
zucchero
farina
pane o sostituti secchi a lunga conservazione
thè
caffè

“Servono anche dei passeggini, chi non li utilizza più può portarli al punto di raccolta.

Confido nella generosità degli imprenditori e dei loro dipendenti per dare un concreto aiuto ai nostri fratelli dell’Emilia-Romagna.

Il punto di raccolta si trova presso la EIDILRIV via della chimica 7 Aprilia dalle ore 08,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Il camion partirà non appena pronto e contiamo di farlo il prima possibile.”

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *