“Questo articolo potrebbe essere un copia incolla di quello fatto lo scorso anno ad inizio della stagione invernale, su ciò che è successo limitatamente all’impianto di riscaldamento, il mese di Novembre del 2020.
Se questo tipo di richieste debbono essere inoltrate ai responsabili della ASL di Lt tramite la stampa perché quelle fatte come deve essere con il canale interno di comunicazione di “richiesta intervento” per guasto non sono prese in considerazione, allora usiamo la stampa.
Qualcuno ci spieghi se è normale che un impianto di riscaldamento nuovo fiammante installato esattamente due anni fa (Novembre 2019) ad inizio stagione e per il secondo anno consecutivo vada in avaria lasciando gli ambulatori ed ambienti comuni della casa della salute di Aprilia al freddo.
A questo si aggiunga lo stesso disservizio tra l’altro anche pericoloso per la sicurezza delle persone relativo all’impianto di illuminazione perimetrale , la cui richiesta di ripristino è stata fatta da dieci giorni.
Preghiamo chi di dovere almeno di dare a noi cittadini tutti delle spiegazioni “sostenibili”che giustifichino in qualche modo sia la qualità di questi impianti e soprattutto questi tempi di interventi inconcepibili.”
Chiara Ruocco