Aprilia: torna “Babbo Natale in Vespa”

Aprilia: torna “Babbo Natale in Vespa” il 17 dicembre presso il centro commerciale Aprilia 2.

Col Natale arrivano anche i vespisti, il Vespa Club Aprilia riprova a superare il record certificato dal Vespa Club d’Italia, tramite il referente regionale Nunzio Bonanno anche Presidente del Vespa Club Roma, di 169 Babbo Natale in Vespa registrato nel 2019.

 Lo scorso anno, la conta si è fermata a 162 figuranti per le condizioni meteo non favorevoli che scoraggiarono molti dei 184 vespisti che avevano comunicato la volontà di partecipare.

Il Centro Commerciale Aprilia 2 ha voluto, anche questa volta, sponsorizzare l’evento ed il suo Direttore, Stefano Bagaini, si è offerto per contribuire economicamente all’acquisto dei costumi che saranno 300.

Quest anno ci sarà una novità, i vespisti raccoglieranno le letterine dei bambini contenenti pensieri e desideri, queste verranno poi pubblicate sui canali social del Vespa Club ed inviate alla stampa locale.

Coinvolti tutti i comitati di quartiere resisi disponibili, contenti di aggiungere una nota di colore natalizio. Questi accoglieranno la carovana di Babbo Natale, offrendo panettone e dolci ma soprattutto la presenza dei bambini.

Radio Studio 93, seguirà l’evento in diretta grazie alla disponibilità del suo produttore Mario De Vita.

Anche la Croce Rossa Italiana di Aprilia sarà presente con un suo stand presso il centro commerciale in concomitanza dell’evento.

Il programma prevede l’affluenza dei partecipanti a cominciare dalle ore 8.00  presso il parcheggio del Centro Commerciale Aprilia 2.

Dalle ore 10.00 circa, partirà il corteo di Vespa che giungerà in Piazza Roma alle ore 10,30 e vi   sosterà per 30 minuti circa per poi formare tre gruppi che raggiungeranno i vari quartieri di Aprilia.

Per poter partecipare, i possessori delle Vespa dovranno contattare su whatsapp o SMS il 3346976377 indicando il proprio nome e cognome e l’eventuale presenza del passeggero.

Non c’è costo di iscrizione, possono partecipare anche i non iscritti al Vespa Club d’Italia e si riceverà il vetito da Babbo Natale, la fascia da applicare allo scudo della Vespa e la toppa commemorativa, chi vorrà potrà prenotare anche il pranzo che sarà l’unica cosa da pagare.

Sono garantiti 200 gadget.

 
Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *