Le domande potranno esser presentate in modalità telematica, compilando il modello disponibile sul sito del Comune, allegando un documento di identità e la certificazione ISEE. Per chi è impossibilitato a presentare domanda online, è disponibile un servizio di assistenza presso il Patronato “EPAS F.N.A. Zonale Aprilia” sito in via Grecia 14/16, che a partire dal 03 Agosto 2020, sarà a disposizione dei cittadini interessati per due volte alla settimana con i seguenti orari: Lunedì 09:00-13:00 e 15:00-18:00 e Giovedì 09:00-13:00 e 15:00-18:00. A causa dell’emergenza Covid-19 tutte le domande di iscrizione verranno comunque accolte con riserva in previsione dei possibili provvedimenti e delle linee guida nazionali e regionali, che dovranno essere emanate nelle prossime settimane in tema di trasporto scolastico. Entro 3 giorni lavorativi dall’invio della domanda, arriverà sulla casella mail dell’utente la conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio. Dal 1 settembre 2020, i cittadini che hanno ricevuto l’accettazione con riserva dell’iscrizione al servizio, potranno recarsi – muniti di fototessera dell’alunno/a – presso la Nuova Tesei Bus srl in via Nettunense km 20,00 per ritirare il tesserino e provvedere al saldo della quota di abbonamento. Maggiori informazioni sono disponibili su https://bit.ly/trasporto-scolastico-20-21