In occasione dell’annuale Festa Nazionale della Liberazione e in concomitanza con l’85° Anniversario della Fondazione della Città di Aprilia, l’Amministrazione inaugurerà ufficialmente la nuova piazza delle Erbe, ripensata su progetto dell’architetto Otello Lazzari, grazie a fondi ottenuti dalla Regione Lazio per la riqualificazione e l’innovazione di servizi, di strutture e di spazi dedicati ad attività ed eventi culturali delle Città di fondazione.
Nella nuova piazza sarà anche proiettato un video documentario, proprio per iniziare a sfruttarne a pieno le nuove funzionalità.
L’inaugurazione sarà aperta al pubblico, ma nel rispetto delle disposizioni per fronteggiare l’epidemia da Coronavirus, verrà consentito l’ingresso alla piazza fino al raggiungimento del numero massimo di sedute disponibili. Nel corso dell’evento, sono previsti gli interventi del Sindaco, dell’Assessora ai Lavori Pubblici e del progettista.