Aprilia: domenica 8 dicembre “100 Vespe per Babbo Natale”.

Domenica 8 dicembre il Motoclub Innocenti ed il Vespa Club Aprilia tenteranno di battere il record dei Babbo Natale in Vespa.

Grazie all’associazione STRANGEVENT che si sta occupando di organizzare il Natale apriliano in collaborazione con la Rete dei Commercianti di Aprilia Centro, il Comune di Aprilia e la PROLOCO, Aprilia si riempirà di Lambrette e Vespe con i conducenti che indosseranno i costumi  da Babbo Natale forniti dall’associazione. Il precedente record a Bolzano l’anno scorso è stato di 85 mezzi, adesso si spera di superare le 100 unità. A testimoniare lo sperato superamento del record sarà il referente regionale del Vespa Club Italia Nunzio Bonanno che assisterà alla conta dei mezzi tramite applicazione di un adesivo numerato su tutte le Vespe e le Lambrette partecipanti provenienti da tutto il Lazio e forse anche da fuori regione.

Alcuni commercianti si sono offerti di sponsorizzare l’evento, come l’enoteca di TEOBALDO di via Carroceto, 85 che offrirà le colazioni ai partecipanti, il “Forno di Pavona” di Nino Curiazio che insieme alla fraschetteria “Al Grottino di Salvino” di via dei garofani, 39/41 offriranno un panino con la porchetta, la casa vinicola di Benedetto Lacchè fornirà il suo ottimo vino. I due Club apriliani hanno deciso di cimentarsi nell’impresa e la notizia nel giro di pochi giorni è arrivata a tutti gli appassionati possessori di Vespe e Lambrette che entusiasti hanno chiesto di partecipare, così le prime adesioni sono giunte dai Club più vicini, Roma, Sezze, Canale Monterano per citarne qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *