Aprilia: grande successo per il pomeriggio letterario, tenutosi sabato 14 maggio.

Aprilia, Mille e un autore: grande successo per il pomeriggio letterario di sabato 14 maggio. Presentato il libro di Roberto Fiorentini, scomparso del 2019.

 
Pomeriggio letterario quello di sabato 14 maggio per la comunità di Aprilia. Sono andati in scena due eventi inseriti nella rassegna culturale “Mille e un autore” curata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Aprilia.

Alle ore 16:00 presso la sala consiliare “Luigi Meddi” di piazza Roma, è stato presentato il volume di Roberto Fiorentini “LIVIO ODESCALCHI NIPOTE DI PAPA INNOCENZO XI”.


Alle ore 17:30 presso Sala Mnemosine del poloculturale dell’ex Claudia di via Pontina è andata in scena la 3a edizione della rassegna“LibrArt di Primavera” curata dall’associazione “Noi, i libri e…”. I libri presentati sono stati 3:“Ti prometto il Vietnam” di Valeria Biacioni, “Il puzzle di Alice” Manuela Poveromo e “Semi nel buio” di Elena Who.

E’ bello poter tornare a vivere questi momenti in presenza e rivedere le sale piene, ha commentato l’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci, oggi abbiamo vissuto due momenti di intenso spessore culturale ed abbiamo presentato alcune opere scritte da nostri concittadini. Libri che consigliamo di leggere”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *