Aprilia: la vice sindaca accoglie il comandante della polizia stradale Zaminga.

Aprilia: la vice sindaca accoglie al comune il comandante della polizia stradale Vincenzo Zaminga per il suo ultimo giorno di lavoro dopo quarant’anni di servizio.

In queste ore la vice sindaca Launa Caporaso ha ricevuto a palazzo comunale il comandante della Polizia stradale di Aprilia Vincenzo Zaminga per il suo ultimo giorno di lavoro dopo quaranta anni di servizio.

Il commissario Zaminga dal 2012 è stato assegnato al distaccamento di Aprilia della Polizia stradale di Latina, dal 2020 ne era divenuto comandante

“Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto, ha commentato la vice sindaca Caporaso, al comandante Zaminga il ringraziamento dell’intera comunità per quanto fatto in questi anni di servizio. Colgo l’occasione per ringraziare l’operato dell’intera Polizia stradale, ogni giorno, in prima linea per la nostra sicurezza”.

L’amministrazione comunale saluta e ringrazia per l’operato sul territorio cittadino anche il sovrintendente capo Riccardo Tesei per il raggiungimento dello stesso traguardo.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *