Una nuova ordinanza del Sindaco Terra sancisce dei cambiamenti per quanto riguarda gli orari di apertura delle attività ristorative.
“Per le attività di ristorazione (esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e attività artigianali quali, a titolo esemplificativo, bar, pub, ristoranti, rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, paninoteche, yogurterie, piadinerie ), sia per la somministrazione sul posto che per l’asporto, i limiti di apertura al pubblico sono dalle 5.00 alle 02.00 del giorno successivo, tutti i giorni della settimana compresi le domeniche e i festivi; nell’ambito dei limiti suddetti ogni esercente determina il proprio orario di apertura al pubblico.”
Chi tutelera’ i cittadini che ogni mattina devono alzarsi presto per raggiungere il luogo del lavoro dopo una notte insonne per i rumori molesti provenienti da persone incivili che frequentano birrerie e locali aperti fino alle 2 di notte.
Vedi birreria Alma gaia….ecc. ecc.(i residenti devono sopportare il continuo brusio di persone che senza preoccuparsi dell’orario notturno disturbano la quiete)
Il Covid19 non ha insegnato assolutamente niente, RISPETTO
Il rispetto delle regole a 360 gradi.
Si pensa dall’economia in barba alle regole sanitarie e della pacifica convivenza civile.
I controlli dove sono?
Che squallore.