Aprilia presente ai festeggiamenti a San Valentino Torio per la Madonna Addolorata.

Aprilia presente ai festeggiamenti a San Valentino Torio per la Madonna Addolorata: a rappresentare la città c’era l’assessore Alessandro D’Alessandro.

 

Questo fine settimana, la città di Aprilia, ha portato il suo abbraccio a San Valentino Torio (SA), in occasione dei festeggiamenti per la Madonna Addolorata.

E’ stato per noi un onore prender parte alla loro XXVII edizione dell’Infiorata di Casatori come premiatori dei vincitori di questa edizione, ha commentato l’assessore Alessandro D’Alessandro, una edizione che ha visto la Famiglia come tema centrale dell’evento. Infiorando insieme, come soci dell’Associazione Nazionale Infioritalia, abbiamo potuto allargare le nostre famiglie.
In questi mesi abbiamo vissuto un momento particolare, quello della pandemia, che ci imponeva il distanziamento sociale. La speranza ora, è quella di tornare ad incontrarci, ad allenarci per riabbracciarci e ritrovare quel contatto umano che passa anche attraverso il contatto fisico. Questa occasione ha permesso di riunirci, nonostante il vento che ha fatto volare via precocemente i petali, posati non solo a terra, ma intorno alla comunità”.

 “Emozionante è stato premiare i ragazzi che insieme hanno colorato le vie del paese, auspicando che gli stessi siano sempre al centro del nostro futuro, ma soprattutto del nostro presente. Un grazie di cuore a tutti per la calorosa ospitalità

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *