Il Comune di Aprilia e la Progetto Ambiente Spa ricordano alla cittadinanza che in occasione della festività di Mercoledì 08/12/2021 non verrà effettuato alcun servizio di raccolta con conseguente adeguamento del calendario nel corso della settimana.
Inoltre le organizzazioni sindacali del comparto di igiene ambientale hanno proclamato uno sciopero generale del settore per l’intera giornata di lunedì 13 Dicembre. Si avvisano i cittadini che i servizi legati alla raccolta dei rifiuti ed al centro di raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni. Durante le ore di sciopero saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza previste dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.
Si invitano gli utenti a prendere nota delle variazioni riportate nel seguente calendario di raccolta e , in caso di mancato ritiro nella giornata di Lunedì 13 Dicembre, a riportare i contenitori nelle proprie abitazioni riesponendoli quando previsto.
Chiara Ruocco