“Abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte dei genitori” – riferisce Fausto Masci, vicepresidente della Virtus Bk Aprilia. “Ci raccontano di bambini isolati e confinati nelle loro camerette senza più voglia di uscire, di interagire con i propri coetanei. Per questo motivo che la Virtus Bk Aprilia ha pensato di avviare un corso gratuito di minibasket, e chissà, riuscire ad appassionare i bambini a questo stupendo sport, coinvolgendoli il più possibile e far vivere loro un’ esperienza divertente.”
Gli incontri, con i nostri istruttori qualificati, si terranno tutti i Venerdì a partire dalle 17.30 presso la palestra della scuola Matteotti in Via Respighi.
Inoltre proprio in questi giorni come gli ultimi anni stiamodefinendo gli ultimi dettagli, sia per il Centro Estivo che per i Day-Camp, sempre targato virtus.
Vi aspettiamo in palestra augurandoci che questo brutto periodo sia passato ed i nostri ragazzi tornino a vivere in serenitàriscoprendo la bellezza dello stase insieme e condividere.”
Chiara Ruocco