Donare..un gesto da campioni

L’iniziativa congiuta tra AVIS e Lega Nazionale Dilettanti si terrà l’8/02 ed il 15/02

Donare il sangue è segno di maturità, ed è un modo per diventare campione tra i cittadini: questo il leit motiv che permette ad AVIS ed LND (Lega Nazionale Dilettanti) di collaborare e promuovere due giornate di donazione del sangue tra gli atleti della LND.

Firma Avis

Grazie alla collaborazione con la Delegazione Provinciale di Latina della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, insieme ad Avis Provinciale di Latina si ripeterà sul territorio di Aprilia l’iniziativa “Donare..un gesto da Campioni”. La LND promuoverà presso i propri associati due giornate di donazione di sangue. Ad Aprilia le giornate in oggetto saranno DOMENICA 8 FEBBRAIO e DOMENICA 15 FEBBRAIO dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Ad Aprilia sono molte le squadre di calcio a 11 e calcio a 5, per questo ci aspettiamo una fattiva collaborazione, non solo degli atleti, quanto soprattutto dei genitori, veicolo di sana educazione per i propri figli, non solo nello sport, ma anche nella vita! Sarà importantissimo donare, soprattutto vista la grave carenza di gruppo 0 rh pos. Infatti appelliamo soprattutto i gruppi 0 rh pos, A rh pos e 0 rh neg a presentarsi a donare con urgenza!

Il centro è situato presso via Enrico Fermi 1: sul sito dell’Avis Aprilia, inoltre, è possibile consultare il fabbisogno reale di sangue nella Regione, per far sì che l’utenza sia al corrente di tutto ciò che avviene intorno all’AVIS ed alla gestione del sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *