Il famoso ex leader dei Marillion, Fish,torna sui palcoscenici italiani dopo alcuni anni. Si esibirà anche al Teatro Europa di Aprilia il prossimo 5 giugno per presentare anche in Italia il “Moveable Feast Tour”.
Il concerto è curato dall’associazione “Inversione a U” e rappresenta un’occasione imperdibile per assistere al concerto di una leggenda del rock.
Fish alternerà brani del nuovo album, Feast of Consequences, molto apprezzato dalla critica, ai successi del passato. La musica sarà accompagnata da suggestive proiezioni video.
Appuntamento d’eccezione dunque non solo per gli amanti e nostalgici del progressive rock ma in genere per tutto il pubblico che voglia scoprire un front man straordinario pieno di grinta e passione dall’indiscutibile carisma.
Le atmosfere dell’ultimo album di Fish, le sue più belle canzoni da solista e i brani storici dei Marillion interpretate dall’eclettico cantante scozzese, andranno in scena in un cocktail esplosivo di musica e divertimento in un unico grande evento.
Un’organizzazione fortemente voluta da chi vuole mantenere forte il legame che unisce l’artista al nostro Paese.
Melania Limongelli