La Femca Cisl triplica i rappesentanti in Catalent

Fuori i Sindacati Autonomi. Pieno controllo del Sindacato Confederale in Azienda

Ottimo successo elettorale della Femca Cisl. Nel rinnovo delle rsu nella Catalent di Aprilia triplica i propri rappresentanti passando da 1 a 3 eletti.
Filctem Cgil e Uiltec Uil eleggono entrambi 3 rsu. Scompaiono i sindacati autonomi.
Lo stabilimento di Aprilia appartiene alla Catalent Pharma Solution leader mondiale nelle soluzioni di sviluppo e nelle tecnologie avanzate di somministrazione di prodotti farmaceutici, biologici e sanitari di largo consumo. Il gruppo è presente in tutto il mondo con ventiquattro strutture, occupa circa 9000 persone delle quali un migliaio espressamente dedicate alla ricerca. Il sito pontino, nel quale lavorano 325 persone, nonostante la crisi che ha colpito il settore della farmaceutica a livello mondiale, si conferma come una delle esperienze di punta della Compagnia in Europa.

CISL

Commenta Roberto Cecere, Segretario Generale della Femca Cisl di Latina: “Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato che premia il gioco di squadra portato avanti dalla nostra Organizzazione, e la linea di novità che abbiamo voluto introdurre puntando al cambiamento. Nota importante è costituita dall’uscita di scena del sindacato autonomo e dal fatto che il sindacato confederale ha il pieno controllo sindacale dell’azienda. I nostri rappresentanti si sono presentati con una linea programmatica ben precisa, che è stata compresa ed apprezzata dagli elettori, e sulla quale intendono impegnare ora la nuova rsu. Nel ringraziare quanti hanno contribuito al successo della nostra lista, rivolgiamo un caloroso augurio di buon lavoro ai nostri rsu Marco Bellini, Mirko Cerciello e Romina Pasqualone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *