No-Corridoio: il 1 Dicembrel l’ Assemblea Informativa

Continua l’impegno del Comitato contro la devastazione autostradale

Il 1 Dicembre alle ore 19, i Comitati No Corridoio/No Bretella hanno organizzato un’Assemblea Pubblica presso il Ristorante “Madime” in via Pontina Vecchia, all’ incrocio con Via Laurentina (Loc. Caronti – Ardea).
Gli argomenti del giorno saranno gli aggiornamenti sul Bando di Gara (con scadenza 10 Dicembre), le risultanti censura Autorità Anticorruzione e, infine, le iniziative che il Comitato NoCorridoio intende intraprendere per dire NO all’autostrada Roma-Latina.

nocorridoio

Ad essere invitati a questa Assemblea sono tutte le istituzioni locali interessate al tracciato, il Presidente del IX Municipio di Roma, gli istituzionali della Regione Lazio, i deputati e i senatori. I Comitati dei pendolari e di Quartiere, le Associazioni degli agricoltori e degli ambientalisti, l’Ance-Acer di Roma-Latina-Lazio.
“Il nostro movimento è autonomo, indipendente e auto-organizzato. I cittadini si impegnano in prima persona per raggiungere l’obiettivo unitario di difendere la propria terra e la qualità della vita contro la devastazione autostradale”, dichiarano i membri del Comitato, invitando tutti i cittadini a partecipare.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *