“Si’amo l’Italia”, tra gli ospiti anche il Club Forza Italia di Aprilia

La Convention nasce con lo scopo di sostenere Silvio Berlusconi

Il Club “Forza Italia Esercito di Silvio Giorgio La Pira” di Aprilia, presieduto da Belvisi Mariantonetta, da Gianluca Olivieri, Sonia Pieragostini e Temistocle Olivieri, ha partecipato alla Concection Politica chiamata “Si’amo l’Italia”.

La Convention, che si è tenuta il 14 Gennaio al club del Divino Amore, nasce con lo scopo di sostenere Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia. Il Club Apriliano è convinto che “solo con la freschezza delle nuove generazioni e la saggezza dei più grandi si puo rifondare e innovare il partito. Il nostro fine è che ciò anche sul territorio Apriliano”. Oltre al Club Apriliano, hanno aderito alla Convention diversi Club Forza Silvio da parte di tutta l’Italia.

Questi sono in parte composti in larga parte da giovani imprenditori e manager del settore privato. Nel complesso del Divino Amore sono state raccontate, dalla viva voce dei protagonisti, delle storie di vita vissuta. Testimonianze delle difficoltà e delle problematiche dell’Italia di oggi. Spunto per la definizione, da parte del presidente Silvio Berlusconi, delle linee programmatiche di Forza Italia.

club

Il Club Apriliano ha fatto visita anche al Parlamento Europeo, a Bruxelles. Questa visita ha fatto capire ai membri del Club che “questa Europa, così com’è stata concepita non va bene.

L’Europa deve attuare una Politica Estera e Difesa Comune senza far perder ad ogni Nazione la propria identità”.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *