Avviso Pubblico: Bando riaperto per centri estivi 2022.

Aprilia, avviso pubblico: bando riaperto per centri estivi 2022. Il contributo previsto è fino ad un massimo di 300 euro a nucleo familiare.

L’ente di piazza Roma intende continuare a supportare le famiglie nella spesa sostenuta per la partecipazione dei propri figli ad attività ludico ricreative estive presso strutture autorizzate.
A tal proposito è stato pubblicato un nuovo avviso pubblico per la richiesta di contributi per la frequenza ai centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori, relativi al periodo 1 giugno al 31 dicembre 2022.

Ai richiedenti, aventi diritto in base ai criteri stabiliti nel bando, verrà erogato un voucher, a titolo di rimborso, a fronte della comprovata fruizione del servizio, a parziale copertura delle rette sostenute. Il contributo previsto è fino ad un massimo di 300 euro a nucleo familiare. La domanda dovrà essere inoltrata, esclusivamente alla seguente email dedicata: centriestivi2022@comune.aprilia.lt.it entro e non oltre le ore 12 del 04/04/2023.

Info, requisiti e modulistica: https://bit.ly/3ntd9G4

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *