Bird Expo 2023: mostra scambio ornitologica, seconda edizione.

Bird Expo 2023:  mostra scambio ornitologica, seconda edizione. Le parole del presidente del Consiglio Pasquale De Maio.

Domenica mattina presso l’area fiere di Campoverde importante appuntamento con allevatori, esperti di settore e appassionati. L’evento, organizzato dalla Sporteproevent in collaborazione con l’associazione Pontina Ornicoltori (A.Po.O.), ha richiamato esemplari delle più svariate tipologie che hanno riempito l’area fiere di particolarissimi colori: canarini, pappagalli esotici, diamantini e tanti altri. Presenti anche esemplari particolari quali poiane e barbagiani.

“Dopo il campionato interregionale svoltosi lo scorso novembre ed il convegno-studio in aula consiliare organizzato dal raggruppamento Ornitologico Laziale e dall’Associazione Romana Ornicoltori, oggi un altro importante appuntamento di settore, spiega il presidente del Consiglio Pasquale De Maio, il nostro territorio sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli addetti ai lavori. Un altro momento di crescita per la nostra città che sta richiamando appassionati da tutta Italia”.


Chiara Ruocco

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *